venerdì 13 luglio 2012

aiutiamo i terremotati dell'Emilia

Comunicato STAMPA


27 Luglio – Villa Meli Lupi, Vigatto (Pr)VIGATTO PER L’EMILIA
Open Frontiers International Project
featuring John Helliwell, Paul Wertico
Raccolta fondi per le popolazioni terremotate dell’Emilia
inizio concerto: ore 21.30 - ingresso € 10

Il circolo ANSPI La Famiglia organizza un concerto per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni terremotate. Il ricavato sarà devoluto al comitato “VIA MAR TIRRENO” di Fossoli di Carpi (Mo). In apertura della serata, Marco Valentini, in rappresentanza del comitato, aggiornerà il pubblico presente sulla situazione della zona e sulle implicazioni economiche e psicologiche che il sisma sta avendo sulla popolazione locale.

A seguire inizierà il concerto dell’ L’Open Frontiers International Project .
Il gruppo è formato da John Helliwell, già sassofonista del gruppo inglese Supertramp, Raimondo Meli Lupi e Gianmarco Scaglia, rispettivamente chitarra e contrabbasso dell’Open Frontiers Trio, e Paul Wertico, ex membro del Pat Metheny Group.

L’Open Frontiers International Project proporrà un repertorio di brani originali dei vari membri e condurrà la ricerca stilistica nei territori dell’interplay e dell’intesa intellettiva con lo scopo di produrre una performance elegante e ricca di atmosfere magiche ed energiche, volte a sottolineare l’empatia dei musicisti nel condividere i rispettivi mondi musicali per condurli in un comune senso dell’esecuzione.

Jazz senza frontiere, necessità umana e musicale, metodologia di arricchimento, non solo stilistico e culturale ma anche spirituale.

LINE UP:
John Helliwell, Sax
Raimondo Meli Lupi, chitarra
Gianmarco Scaglia, contrabbasso
Paul Wertico, batteria
www.paulwertico.com - gianmarcoscaglia.wordpress.com - www.johnhelliwell.com -


Prevendita biglietti:
Libreria Mondadori c/o Centro Commerciale Eurotorri
www.ciaotickets.com

Ufficio Stampa Musica nel parco Meli Lupi:
Cristina Toscano
info@jazzprint.it



Nessun commento:

Posta un commento